Mensa e Trasporto scolastico

Servizio mensa e trasporto scolastico

Cos'è

La mensa e il trasporto scolastico sono servizi gestiti dal Comune di Città della Pieve.

Devono fare domanda per la mensa i genitori dei bambini della scuola dell'infanzia che frequentano fino al pomeriggio.

Possono fare domanda per il servizio mensa i genitori dei bambini delle scuole primarie per usufruirne nei giorni di rientro pomeridiano. In alternativa i bambini possono portare il proprio pasto da casa.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio, visitare la pagina dedicata del Comune cliccando sul bottone sottostante

servizi scolastici comunali

I.C. "Pietro Vannucci"

E' necessario un dispositivo collegato alla rete internet.

Tempi e scadenze

Il Comune pubblica annualmente la tempistica per presentare la domanda di iscrizione ai servizi.

Contatti servizi scolastici del Comune

Ulteriori informazioni

Si raccomanda di indicare eventuali allergie o intolleranze sia al Comune in fase di iscrizione al servizio mensa, sia alla scuola inviando una comunicazione alla mail pgic82100x@istruzione.it e avvisando le insegnanti della propria sezione/classe.

Si precisa che, ai fini dell’organizzazione del servizio, la cooperativa che gestisce la mensa scolastica richiede che le presenze per il pranzo vengano rilevate alle ore 9.00 per la scuola primaria e alle ore 9.30 per la scuola dell'infanzia. In caso di uscita anticipata programmata dalla famiglia si prega di comunicarlo alle docenti al momento dell’arrivo a scuola. Diversamente, e per uscite non programmate a qualunque titolo, il pasto verrà comunque addebitato.

Analogamente, per usufruire del pasto mensa, le eventuali entrate posticipate (dopo le 9.00 o le 9.30), devono essere preventivamente comunicate alle insegnanti.

Il servizio consente alle famiglie di usufruire del servizio mensa e trasporto,

Servizi scolastici comunali.

Tag pagina: Servizi