Ricevimento docenti

Calendario dei colloqui scuola-famiglia e modalità di partecipazione

Calendario dei ricevimenti docenti e delle modalità di partecipazione

Come si accede al servizio

Per la scuola dell'infanzia e la scuola primaria, i docenti provvedono a fornire alle famiglie l'orario per l'appuntamento nei giorni precedenti al giorno stabilito per il colloquio.

Per la scuola secondaria di primo grado, i colloqui, che si svolgono in modalità on line, devono essere prenotati attraverso il registro elettronico. Per eventuali comunicazioni importanti per i quali si rende necessario un colloquio extra, è possibile contattare il coordinatore di classe o il docente interessato all'indirizzo e-mail nome.cognome@icvannucci.edu.it

TUTORIAL_PRENOTAZIONE_COLLOQUI

I.C. "Pietro Vannucci"

Cosa serve

Le comunicazioni relative ai colloqui vengono inviate nella bacheca del registro elettronico e nella casella nomecognome@icvannucci.edu.it degli alunni.

Tempi e scadenze

In base al calendario dei colloqui deliberato ad inizio anno scolastico dal Collegio dei docenti e inserito nel Piano Annuale delle attività.

Contatti

Per ulteriori informazioni i genitori possono contattare le fiduciarie del proprio plesso scolastico (infanzia e primaria), i coordinatori di classe (scuola secondaria) oppure la Segreteria.

Ufficio didattica

AA Aurora Spiezia 0578 298018

e-mail: pgic82100x@istruzione.it

Via Marconi snc - Città della Pieve

CALENDARI DEI COLLOQUI

78 - colloqui genitori sc. secondaria 2023-2024

79 - COLLOQUI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2023-2024.pdf

80 - colloqui SCUOLA dell'infanzia -A.S. 2023-2024.pdf

Servizio per la gestione dei colloqui scuola - famiglia.

Descrizione breve

In questa pagina vengono pubblicate le circolari relative al calendario dei colloqui scuola - famiglia

Tag pagina: Servizi