Sostieni la tua Scuola

Elenco delle iniziative per sostenere la nostra Scuola

Elenco delle iniziative per sostenere la scuola

Ciascuna  iniziativa è descritta nella sezione "Ulteriori informazioni".

I.C. "Pietro Vannucci"

Cosa serve

Per offrire il proprio contributo, è necessario aderire alle iniziative proposte.

Tempi e scadenze

Per ciascuna iniziativa a cui la scuola partecipa è indicato il periodo di validità.

Contatti

I genitori, attraverso i propri rappresentanti, possono contattare le rispettive fiduciarie di plesso per avere maggiori informazioni.

Raccolta punti coop

Raccolta buoni Coop per la scuola - Dal 31 agosto 2023  ricomincia la raccolta!!!

raccola punti conad

Raccolta buoni Insieme per la Scuola Conad

Amazon un click

Il nostro Istituto si è iscritto al programma "un click per la scuola" promosso da Amazon. Ogni volta che si acquista un prodotto, Amazon destina il 2,5% in credito virtuale alla scuola. Si può scegliere il plesso a cui destinare il credito. Partecipare è semplice! VAI AL SITO  per saperne di più.

A cosa serve

Le raccolte punti a cui partecipiamo servono poter scegliere nei relativi cataloghi, materiale tecnologico, didattico, per le attività sportive, andando ad arricchire le dotazioni scolastiche.

Descrizione breve

Iniziative per far guadagnare alla scuola punti e vincere in premio tanti materiali utili per le attività didattiche.

Tag pagina: Servizi