ISCRIZIONI A.S. 2024-2025

18 gennaio 2024, Iscrizioni al via!!!

A partire da oggi e fino al 10 febbraio, sono aperte le iscrizioni  presso i servizi educativi per l'infanzia e le classi prime delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado del sistema nazionale di istruzione e/o paritarie.  

L'Istituto Comprensivo Pietro Vannucci comprende le scuole del primo ciclo di istruzione: scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado con possibilità di percorso ad indirizzo musicale.  

L'iscrizione alla scuola dell'infanzia avviene in modalità cartacea; possono essere iscritti tutti i bambini in età anagrafica, che compiono 3 anni entro il 31 dicembre 2024. Possono altresì essere iscritti anche i bambini anticipatari, che compiono 3 anni entro il 30 aprile 2025.

L'iscrizione alle classi prime della scuola primaria e secondaria di primo grado avviene in modalità on line, alla pagina

https://unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni

dove le famiglie trovano tutte le istruzioni. Attenzione!!! Per utilizzare il servizio E' necessario che il genitore/tutore sia in possesso di un'identità digitale SPID, CIE, CNS o eIDAS. Al momento dell'iscrizione on line è importante avere a disposizione il codice meccanografico della scuola dove si vuole effettuare l'iscrizione.

I nostri codici meccanografici:  

  • Scuola primaria di Città della Pieve - PGEE821012  
  • Scuola Primaria di Moiano PGEE821023  
  • Scuola Primaria di Po' Bandino PGEE821034  
  • Scuola Secondaria di primo grado PGMM821011  

Per informazioni sulle iscrizioni visitate il nostro sito https://www.icvannucci.edu.it/servizi-famiglie

Per informazioni sui plessi https://www.icvannucci.edu.it/luoghi?id=

La segreteria della scuola offre supporto alle famiglie!

Chiamare il n. 0578298018 o scrivere a pgic82100x@istruzione.it