Primaria Città della Pieve

Plesso primaria

Edificio scolastico

INDIRIZZO: Via Marconi, 18 - 06062 Città della Pieve (PG)

codice meccanografico: PGEE821012

TEL. 0578 298778

TEMPO SCUOLA: lunedì - mercoledì - giovedì - venerdì 8:00 - 13:30

martedì 8:00 - 16:30

FIDUCIARIA DI PLESSO: Binaretti Luisa   - email: luisa.binaretti@icvannucci.edu.it

L’edificio, che ospita la Scuola dell’Infanzia e la Scuola Primaria, è stato costruito negli anni ‘60; per alcuni anni è stato sede della Scuola Media. Al piano terra, nel lato verso la strada, si trovano la cucina e la mensa utilizzate dagli alunni dell’Infanzia. Al primo piano sono situate alcune aule della Scuola Primaria e la Scuola dell’Infanzia, al secondo altre aule, il laboratorio creativo PNSD, con stampanti 3D e incisore laser, ed il laboratorio di informatica. Tutte le classi hanno in dotazione LIM o pannelli interattivi. La palestra si trova in un locale esterno, dietro l’edificio. Con i fondi derivanti dal finanziamento PNRR - Scuola 4.0 sono in corso di realizzazione un laboratorio STEM e un'aula Collaborativa digitale.

Il percorso della scuola Primaria

Galleria immagini